Archivio Storico degli Entrobordo Corsa-Racer Italiani
  • Cambia lingua/Change language
  • Contattaci
  • ThreepointHydroplanes TV
  • Facebook page



Accedi
  • home
  • chi siamo
  • tecnica
    • la storia
    • Le classi
    • I cantieri >
      • Timossi (52 barche)
      • Lucini & Frigerio (44 barche)
      • Celli Dino (40 barche)
      • Molinari Livio - Molivio (40 barche)
      • San Marco (36 barche)
      • Lucini (33 barche)
      • Molinari Angelo (31 barche)
      • Abbate Guido (25 barche)
      • Molinari Renato (17 barche)
      • Clerici (16 barche)
      • Molinari Eugenio (16 barche)
      • Popoli (14 barche)
      • Vedi tutti
    • Motorizzazioni
    • Cruscotti
  • gare e raduni
    • Norme generali storiche
    • Annuari della motonautica
    • Gare ufficiali >
      • 100 Km (con o senza titolazione)
      • Campionato Europeo Entrobordo Corsa
      • Campionato Italiano Entrobordo Corsa
      • Campionato Mondiale Entrobordo Corsa
      • Centomiglia di Borgoforte
      • Coppa dell'Oltranza
      • Gara di Durata Racer Entrobordo Corsa
      • Giornata Motonautica Cremonese
      • Giornata Motonautica del Sebino
      • Giornata Motonautica dell'Autunno Pavese
      • Gran Premio del Cadore
      • Racing Boat Cup / Rovati Cup
      • Raid Cremona-Borgoforte
      • Raid Pavia-Venezia
      • Sagra del Po - Boretto
      • Trofeo del Po - Cremona-Ferrara-Cremona
      • Trofeo Libera Contrà del Marciapiè
      • Trofeo Motonautico del Torrazzo
      • Trofeo Motonautico Due Ponti
    • Raduni >
      • Classic Racer Show - Sirmione
      • Classic Racers Show - Cremona
      • Gabbiane Racers Test Day
      • Gran Premio Campione d'Italia
      • Meeting Internazionale Campione d'Italia
      • Memorial Ermes Prospero e Alessandro Nosè
      • Racing Boat Retrò - Milano
      • Raduno di Como
      • Raduno di Sarnico
      • Raid Pavia-Venezia Classic Racer Show
      • Riva Classic Racing Day
      • Sacca Racer Meeting
      • Stresa Classic Racer Show
      • Ticino Classic Racers Show
      • Trofeo Barche d'Epoca - Città di Porlezza
      • Viverone Waterfestival
    • Prossimi eventi
  • barche
    • Esistenti storiche
    • Recenti
    • Scomparse
    • Vedi tutte (453)
    • Idroscivolanti
    • Restauri
  • multimedia
    • tutte le foto (3299)
    • tutti i video (359)
    • Eventi in diretta
    • Manifesti
    • Disegni
    • Modellini
    • Libri e pubblicazioni
    • Altro
    • Links >
      • FEDERAZIONE ITALIANA MOTONAUTICA

vai


Hillman Imp






Hillman Imp 1000 cc.

Numero di cilindri: 4 in linea

Alesaggio e corsa: 72.5 x 60.4 mm

Cilindrata: 998 cc.

Potenza: 65 CV a 7000 giri/min

Valvole: 2 per cilindro

Distribuzione: a camme in testa

Alimentazione: 2 carburatori doppio corpo

maggiori dettagli >








Elenco delle barche in archivio motorizzate HILLMAN IMP (4) :

Molinari Livio - Molivio #8 (1968)

Molinari Livio - Molivio #8

Anno di costruzione: 1968

Motore: Chrysler 1000 cc., Hillman Imp 1000 cc.

Classe: R1


Piloti: Dell'Orto Luigi (#51), Maltinti Walter (#8)


Oggi: Scomparsa



Marauder (1974)

Marauder #36

Anno di costruzione: 1974

Motore: Hillman Imp 1000 cc.


Piloti: Colnaghi Giuseppe (#36), Gallotti Sergio (#225), Borelli Ruggero, Dorigo Gastone


Non italiana



Lucini & Frigerio #15 (1976)

Lucini & Frigerio #69

Anno di costruzione: 1976

Motore: Hillman Imp 1000 cc.

Classe: R1


Piloti: Palazzi Angelo (#59), Pecci Mario (#59), Balzarini Mauro (#69), Poggi Melissa (#15)


Oggi: Esistente storica



Lucini & Frigerio (1979)

Lucini & Frigerio #10

Anno di costruzione: 1979

Motore: Hillman Imp 1000 cc.

Classe: R1


Piloti: Cantando Franco (#10), Bassan Rita (#54), Sarti Gianni (#58), Collezione Privata


Oggi: Esistente storica




Motorizzazioni

  • home
  • privacy
  • la storia
  • le classi
  • i cantieri
  • motorizzazioni
  • gare e raduni
  • barche
  • multimedia
Copyright © 2012-2023 - ThreePointHydroplanes.it - E' vietata la riproduzione dei contenuti del sito senza autorizzazione - Contattaci