Archivio Storico degli Entrobordo Corsa-Racer Italiani
  • Cambia lingua/Change language
  • Contattaci
  • ThreepointHydroplanes TV
  • Facebook page



Accedi
  • home
  • chi siamo
  • tecnica
    • la storia
    • Le classi
    • I cantieri >
      • Timossi (52 barche)
      • Lucini & Frigerio (44 barche)
      • Celli Dino (40 barche)
      • Molinari Livio - Molivio (40 barche)
      • San Marco (36 barche)
      • Lucini (33 barche)
      • Molinari Angelo (31 barche)
      • Abbate Guido (25 barche)
      • Molinari Renato (17 barche)
      • Clerici (16 barche)
      • Molinari Eugenio (16 barche)
      • Popoli (14 barche)
      • Vedi tutti
    • Motorizzazioni
    • Cruscotti
  • gare e raduni
    • Norme generali storiche
    • Annuari della motonautica
    • Gare ufficiali >
      • 100 Km (con o senza titolazione)
      • Campionato Europeo Entrobordo Corsa
      • Campionato Italiano Entrobordo Corsa
      • Campionato Mondiale Entrobordo Corsa
      • Centomiglia di Borgoforte
      • Coppa dell'Oltranza
      • Gara di Durata Racer Entrobordo Corsa
      • Giornata Motonautica Cremonese
      • Giornata Motonautica del Sebino
      • Giornata Motonautica dell'Autunno Pavese
      • Gran Premio del Cadore
      • Racing Boat Cup / Rovati Cup
      • Raid Cremona-Borgoforte
      • Raid Pavia-Venezia
      • Sagra del Po - Boretto
      • Trofeo del Po - Cremona-Ferrara-Cremona
      • Trofeo Libera Contrà del Marciapiè
      • Trofeo Motonautico del Torrazzo
      • Trofeo Motonautico Due Ponti
    • Raduni >
      • Classic Racer Show - Sirmione
      • Classic Racers Show - Cremona
      • Gabbiane Racers Test Day
      • Gran Premio Campione d'Italia
      • Meeting Internazionale Campione d'Italia
      • Memorial Ermes Prospero e Alessandro Nosè
      • Racing Boat Retrò - Milano
      • Raduno di Como
      • Raduno di Sarnico
      • Raid Pavia-Venezia Classic Racer Show
      • Riva Classic Racing Day
      • Sacca Racer Meeting
      • Stresa Classic Racer Show
      • Ticino Classic Racers Show
      • Trofeo Barche d'Epoca - Città di Porlezza
      • Viverone Waterfestival
    • Prossimi eventi
  • barche
    • Esistenti storiche
    • Recenti
    • Scomparse
    • Vedi tutte (453)
    • Idroscivolanti
    • Restauri
  • multimedia
    • tutte le foto (3271)
    • tutti i video (357)
    • Eventi in diretta
    • Manifesti
    • Disegni
    • Modellini
    • Libri e pubblicazioni
    • Altro
    • Links >
      • FEDERAZIONE ITALIANA MOTONAUTICA

vai


Motore BPM Super Atlantic 5200 cc.





Numero di cilindri: 6 a V di 90°

Cilindrata: 5200 cc.

Valvole: 2 per cilindro

Distribuzione: ad aste e bilancieri

Alimentazione: 3 carburatori doppio corpo

     




Elenco delle barche in archivio motorizzate BPM SUPER ATLANTIC 5200 CC. (4) :

El Biso - San Marco #38 (1955)

San Marco #38

Nome: El Biso

Anno di costruzione: 1955

Motore: BPM Jonic 2500 cc., BPM Super Atlantic 5200 cc.

Classe: KD 900 KG.


Piloti: Petrobelli Antonio (#38)


Oggi: Esistente storica



Asso VI° - San Marco #9 (1958)

San Marco #9

Nome: Asso VI°

Anno di costruzione: 1958

Motore: BPM Super Atlantic 5200 cc.

Classe: KD 800KG.


Piloti: Scarpa Oscar (#9)


Oggi: Scomparsa



Timossi #78 (1958)

Timossi #M3854

Anno di costruzione: 1958

Motore: BPM Super Atlantic 5200 cc.

Classe: KD 800KG.


Piloti: Sonsky Fritz Herbert (#M3854), Collezione privata (#78)


Oggi: Esistente storica



Pelaochi III° - Timossi #75 (1958)

Timossi #75

Nome: Pelaochi III°

Anno di costruzione: 1958

Motore: BPM Super Atlantic 5200 cc., BPM Oceanic 6200 cc.

Classe: KD 800 KG. KD 900 KG.


Piloti: Cometti Augusto (#75)


Oggi: Scomparsa




BPM

  • home
  • privacy
  • la storia
  • le classi
  • i cantieri
  • motorizzazioni
  • gare e raduni
  • barche
  • multimedia
Copyright © 2012-2022 - ThreePointHydroplanes.it - E' vietata la riproduzione dei contenuti del sito senza autorizzazione - Contattaci