Molinari Livio - Molivio #19 (1969)

1° Pilota: Vitale Giancarlo
Periodo: 1977
Numero di gara: #6
Motore: Alfa Romeo GTV 2000 cc.
Classe: R3N
Fotografato a Piacenza nel 1977 - Classe R3N - Nel 1977 a causa di un rovesciamento in gara a Boretto le calandre sono andate perse e sostituite con calandre Lucini & Frigerio
Archivio Agazzi Claudio
Informazione aggiornata il 10/07/2020
![]() |
|||

2° Pilota: Pallavicini Vittorio
Periodo: 1981>1982
Motore: Alfa Romeo GTV 2000 cc.
Classe: R3
Informazione aggiornata il 05/12/2013

3° Pilota: Bonazzi Franco
Periodo: 1983>1987
Motore: Alfa Romeo GTV 2000 cc.
Informazione aggiornata il 05/12/2013

4° Pilota: Saccani Massimo
Periodo: 1988>1992
Numero di gara: #3
Motore: Alfa Romeo GTV 2000 cc.
Classe: R2000N
Fotografato in Gara al 51° Raid Pavia - Venezia - 09.06.1991 - 3° di Categoria e 14° Assoluto - 7° Classificato Coppa Theo Rossi di Montelera tratto Revere - Pontelagoscuro
Archivio Saccani Massimo
Informazione aggiornata il 18/01/2015
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||

5° Pilota: Pievani Giuseppe
Periodo: 1992
Numero di gara: #19
Motore: Alfa Romeo GTV 2000 cc.
Classe: R2000N
La barca è completamente bruciata in gara a Campione d'Italia nel 1992. Era un Trofeo riservato ai Racer di 2000 cc. e 1500 cc. e consisteva in una gara di mezz'ora più un giro su un circuito triangolare di 3000 metri. Una formula di gara nuova e non più riproposta.
Informazione aggiornata il 05/12/2013
|
|||
|
Prossima: Molinari Livio - Molivio #31 (1969)
|